Ultimo weekend di gare dell'anno per la truppa del G.S. Lupi. Chiudono la stagione in bellezza gli agonisti Paolo Costa e Thierry Philippot, impegnati con i colori della rappresentativa valdostana
in Coppa Italia a Rovetta, in provincia di Bergamo. Paolo Costa conclude la sua prova al 13esimo posto in rimonta dalla 30esima posizione in cui era finito a causa di un problema alle gambe nella prima salita. Thierry Philippot conquista il gradino più basso del podio a incorniciare una stagione ricca di soddisfazioni.
Sempre domenica 25 settembre si è svolta la quinta e ultima tappa del Grand Prix VdA giovanissimi. Organizzata dal nostro sodalizio, nella splendida cornice di Saint-Nicolas, la manifestazione ha visto la partecipazione di quasi 200 atleti, facenti parte di 13 differenti compagini. I piccoli Lupetti si sono distinti in molte categorie riuscendo a imporsi nella classifica finale di giornata con un buon margine di punti sulla squadra dell'Orange Bike Team. La gara, sviluppata tra prato, bosco e strada poderale ha richiesto agli atleti di sfoderare le proprie abilità di guida in diversi ambiti. Particolarmente ardua la prova nella categoria G4 a causa della pioggia. Bravissimi nella guida Nathan Evolandro e Aurora Lecca che nonostante le intemperie sono riusciti a imporsi anche in questa tappa. Una bella giornata di sport che si è poi trasformata in festa, grazie anche allo spuntare del sole. Divertimento per i piccoli bikers che potranno proseguire gli allenamenti con il corso autunnale che andrà avanti finché la meteo lo permetterà. Un ringraziamento da parte di tutto il gruppo sportivo agli atleti che ci hanno rappresentato e ai genitori che ci hanno sostenuto e aiutato in questo lungo ed entusiasmante percorso.