Va in archivio anche la prova di Nalles (BZ) e il gruppo del G. S. Lupi rientra da una trasferta di tre giorni che ha dato buoni riscontri dal punto di vista dello stato di forma del momento.
Ha gareggiato Sabato Gaia Tormena che si è ben comportata nel complesso tracciato in quel di Nalles e che ha dovuto fare i conti con le temperature che si sono notevolmente abbassate rispetto ai giorni precedenti. Gaia ha chiuso la sua prova al 28esimo posto Elite e 16esimo under 23.
Domenica hanno gareggiato gli esordienti e gli allievi. Cesare Fontanelle ha difeso i colori del GS Lupi con tenacia, buon 63esimo posto per lui e buoni riscontri dalle gambe. Paolo Costa ha condotto la gara con attenzione ed è riuscito nel finale ad agguantare un bellissimo 11esimo posto.
Bene anche Thierry Philippot che negli allievi primo anno è riuscito a confermarsi nella top ten, giungendo nono al traguardo. Ferma ai box la nostra Kristel Arcodia. Il prossimo appuntamento per i nostri atleti è fissato per il 16/04 per la trasferta nella splendida cornice di Capoliveri.