Da qualche tempo capita che i nostri atleti, nelle rare domeniche in cui non hanno gare di Mountain bike, decidano di cimentarsi in prove su strada. La bici da corsa si sa non è esattamente come la Mountain Bike e solitamente non raccontiamo le gesta dei nostri agonisti nelle ruote strette, perché non si tratta della nostra attività principale.
Questa volta dobbiamo fare però un' eccezione perché in una trasferta domenicale un duo di atleti del G.S. Lupi ha deciso di partecipare a Graffignana alla manifestazione Bike Festival - 3° Memorial Roberto Colombo.
Nella categoria allievi Christian Faita non è riuscito a concludere la sua prova, anche per via del fatto di essere da solo tra un folto numero di avversari già navigati sulla strada.
Joël Philippot, nella categoria esordienti ha fin da subito fatto vedere di avere le gambe calde ed è così che è riuscito ad ottenere un sesto posto frutto di una volata al cardiopalma. Insomma pensiamo di poter dire che la strada sembra essere quella giusta!