Barcellona / Stevenà di Caneva

Weekend memorabile quello appena trascorso in cui i nostri portacolori hanno ottenuto ancora ottimi risultati, dimostrazione che il tanto lavoro fatto sta dando i suoi frutti. Brilla Gaia Tormena, che in quel di Barcellona torna a dominare nell'XCE, prendendosi la vittoria di tappa e la classifica generale.
Ha le gambe calde il nostro Thierry Philippot che raccoglie i suoi primi punti UCI. A Stevenà di Caneva ottiene un fantastico decimo posto dalla caratura internazionale nella classifica di categoria Juniores. Continua ad andare forte Paolo Costa che negli allievi secondo anno arriva ai piedi del podio, ottenendo un eccellente quarto posto. Buona anche la prestazione di Lamberto Falchi, in netto progresso, che si attesta in 40esima posizione. Negli allievi primo anno attraversa un ottimo momento di forma Christian Faita che continua a scalare le classifiche e si ferma 27esimo al traguardo, migliore dei valdostani in gara nella categoria. Ancora in fase di miglioramento le prestazioni di Pietro Mantasia, che arriva 31esimo, mentre Cesare Fontanelle chiude la sua fatica alla 80esima posizione 
Bene Arlyn Sposito che arriva al traguardo in 18esima posizione, dimostrando grinta e caparbietà!
Negli esordienti secondo sono andati bene i nostri tre portacolori in particolare Joël Philippot che arriva 15esimo, seguito da Raphael Tremblan che si ferma al sedicesimo posto. Bravissimo Alessio Catona 58esimo al traguardo in una categoria numerosa. Federico Bruzzo conclude la sua fatica al 31esimo posto e considerate le condizioni di salute dei giorni precedenti compie una vera e propria impresa.

Già partiti per Agrigento alcuni dei nostri ragazzi, che gareggeranno questa settimana con i colori della rappresentativa VdA.

Prossimo weekend altre gare in arrivo!!!

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!