Newsletter
 
Tra i giovanissimi alcune formazioni lombarde e piemontesi hanno schierato i loro mini atleti che hanno dato dimostrazione di forza e abilità, di conseguenza alcuni dei nostri si sono dovuti "accontentare" di posizioni di rincalzo. I complimenti vanno comunque a tutti coloro che si sono come sempre impegnati dando il massimo.
Il bottino finale è così composto: 3 primi 1 secondo e 3 terzi fra i giovanissimi, mentre tra gli esordienti che hanno disputato una prova valida per il campionato italiano per società, un ottimo 3° per la solita agguerrita Eléonore Barmaverain e un buon 13° posto per Federico Fiori che si trova a lottare con ragazzi molto forti e determinati, se continua così siamo sicuri che anche per lui la gioia del podio non tarderà ad arrivare!
 
 
 
 Album fotografico on-line in continuo aggiornamento di Paolo Demoz. Molto bello!
 Visitatelo! clicca qui
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta