Newsletter
 
GIOVANISSIMI

Ad Arnad si disputava la 6^ tappa del Grand Prix ed i lupi erano chiamati a fare il miracolo. Tante "teste di serie" erano in vacanza ed il branco di Lupetti che doveva tenere alta la bandiera verde-blu era in versione ridotta, ciononostante i ragazzi hanno dato il meglio di loro (non avevamo dubbi) e, grazie alla loro forza di volontà e al supporto dei maestri e dei genitori, sono riusciti a strappare un secondo posto nella classifica per società. Nella classifica generale il distacco sul cicli Lucchini è di circa 300 punti quindi tutto è rimandato all' ultima tappa di Antagnod del 13 settembre. Una stagione veramente entusiasmante per i nostri Lupetti!

Le classifiche complete

AGONISTI

A Colle di Val Casies (BZ) era di scena la 3^ tappa di Coppa Italia. Una prova, a dire il vero, con meno partenti rispetto alle altre tappe, anche in questo caso molti hanno preferito altri lidi ed il meritato riposo. Il comitato Valle d'Aosta ha schierato i suoi rappresentanti, tra cui i Lupi Roberto Vassoney, Mathieu Montovert, Simone Masoni e Lorenzo Russotto: questi ultimi 2 hanno ottenuto un ottimo risultato arrivando nelle loro categorie rispettivamente 6° e 5°mentre Purtroppo Roberto ha dovuto fare i conti con gravi problemi tecnici e concludere la gara dopo aver percorso il tracciato per buona parte a piedi nelle ultime posizioni. Mathieu ha chiuso in 14^ posizione, una piccola "impasse" in una stagione da incorniciare ci può stare, non si può essere sempre a mille in questo sport... Federico Serpone e Davide Trossello hanno gareggiato con la maglia dei Lupi, anche per loro una gara da dimenticare, entrambi giunti al 28° posto dopo tanta, troppa, fatica....
Anche per gli agonisti manca una gara alla fine della stagione e proprio il 13 settembre, mentre i giovanissimi saranno ad Antagnod, correranno l' ultima tappa della Coppa Italia a Lugagnano (PC).
Ci sono momenti "su" e momenti "giù", l' altalena dello sport è fatta così... non resta che aspettare l' attimo in cui la combinazione tra condizione, fortuna e caparbietà avrà il suo culmine... magari proprio nel week end del 13 settembre... chissà...! Un incoraggiamento a tutti i ragazzi ed un forte abbraccio   AAAAAUUUUUUUUUHHH !!

Le classifiche complete
Le foto


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta