Newsletter
 
Ultimo week end di gare per tutti e grandi soddisfazioni per tanti lupi e lupetti.
A Rhemes Notre Dame si è svolta l' ultima tappa del Grand Prix organizzata dal Cicli Lucchini: ottimi risultati dei ragazzini che grazie a tutti i partecipanti hanno ottenuto più di mille punti, conquistando la seconda piazza sia nella tappa che nella classifica finale. Fra le G2 femminile Emilie Bionaz è giunta seconda, nei G1 maschile Giuseppe Abbate ha fatto l' "en plein" vincendo la sua quinta gara su cinque, primo anche Etienne Grimod fra i G3 maschili confermando la sua leadership, super Elisa Nigra ha ancora una volta sbaragliato la concorrenza fra le G4 femminile, mentre nella stessa categoria maschile Martin Bonfanti è giunto secondo. Infine tra i G6 maschili la premiata ditta Russotto-Nigra è salita sul podio rispettivamente secondo e terzo. Un buon grand prix per i colori del G.S. Lupi quello di quest' anno, un grand Prix dominato dal Cicli Lucchini, onore ai vincitori, ma state pur certi che già dal prossimo anno non potranno dormire sonni tranquilli perchè qualche lupo in agguato ci sarà sempre...!
A Lugagnano Val d'Arda è invece andato di scena l' ultimo atto della Coppa Italia e come da pronostico la Valle d' Aosta, oltre a vincere la tappa, ha conquistato il meritato primo posto nella classifica finale davanti al comitato di Bolzano e il Friuli. Per l' occasione Erik Del Degan ha schierato 3 squadre nelle file delle quali hanno gareggiato tutti i nostri lupi.
Fra gli esordienti 2° anno Robertino Vassoney è giunto 4° e Davide Trossello 16°, tra gli esordienti 1° anno 12° Mathieu Montovert e 16° Federico Serpone. Simone Masoni è giunto 17° tra gli allievi 1° anno.
Si chiude così la lunga stagione delle gare anche per gli agonisti, 17 prove nelle quali i nostri ragazzi si sono ben distinti e hanno messo in pratica gli ottimi insegnamenti dei tecnici Teto Masoni e Andrea Cina. Il prossimo anno la squadra si amplierà e verrà aggiunta linfa grazie all' inserimento dei G6 che vorranno continuare l' avventura e sicuramente il G.S. Lupi potrà raccontare di un gruppo sempre più unito e ambizioso che darà del filo da torcere ai suoi avversari in giro per l' Italia!

BRAVI RAGAZZI ! BRAVI RAGAZZI ! AUUUUUUUUHH !!

Link alle classifiche del Grand Prix
Le foto

Le classifiche della coppa italia a Lugagnano
Le foto


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta