Newsletter
 

Nel week end del 19-21 giugno, la città di Courmayeur (AO) con il patrocinio del Comune e della Regione Valle d’Aosta, ospiterà una serie di manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale per la specialità della mountain bike, organizzate dalla società ciclistica Velo Club Courmayeur Mont Blanc.

Venerdì 19 fuoco alle polveri con il Campionato italiano Eliminator (XCE), spettacolare gara sprint ad eliminazione che avrà come scenario il centro cittadino di Courmayeur (punti top class tripli fino alla 25 posizione di categoria).

Sabato 20 spazio nella mattinata ai Giovanissimi (7-12 anni) con il Grand Prix Giovanissimi e nel pomeriggio al via la prima giornata degli Internazionali d’Italia riservata alle categorie amatoriali.

Domenica 21 prova finale del Campionato Italiano di Società per le categorie giovanili degli Esordienti (13-14 anni) ed Allievi (15-16 anni).

Per finire, kermesse con la finale degli Internazionali d’Italia riservata agli agonisti, junior e open (punti top class tripli fino alla 25 posizione di categoria). Fa gola il ricco montepremi finale: 10.000 euro per gli atleti delle categorie agonistiche. In forse fino all’ultimo i vincitori, in quanto quest’anno è stata inserita nel regolamento del circuito l’acquisizione di punteggio doppio nell’ultima prova degli Internazionali.

A questa manifestazione parteciperanno tutti i nostri Lupi, dai giovanissimi agli allievi, facciamo un grandissimo in bocca a lupo a tutti quanti e.... VIVA IL LUPO!!

LINK AL SITO DEGLI ORGANIZZATORI CON TUTTE LE INFO


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta