Newsletter
 
Una bella trasferta quella dal 5 al 9 marzo in Liguria.
Forse il ricordo più bello per molti sarà la mangiata alle Manie, oppure il panorama incredibile del mare visto dall' alto dei percorsi che si snodano sia a Finale che a Laigueglia dove si è svolta la gara; certo è che, risultati a parte, questo tipo di esperienza andrà sicuramente ripetuta. Venendo alla gara, i quattro ragazzi che hanno partecipato ( Simone, Davide, Roberto e Federico) si sono dati veramente tantissimo da fare in quella che sapevamo sarebbe stata una prova piuttosto dura.
Federico e Robertino sono stati purtroppo anche vittime di cadute e problemi tecnici, il che  ha valso loro comunque rispettivamente il 24° e 13° posto al traguardo, Simone e Davide dopo una gara senza troppi intoppi hanno portato a casa la 22^ e 33^ posizione.
Chi ha potuto toccare con mano questo tipo di esperienza sa che questi risultati  rendono onore ai nostri Lupi e che sono la giusta base di partenza per crescere sempre di più  ed arrivare ad ottenere delle belle soddisfazioni nel prosieguo della stagione.

FORZA RAGAZZI!

LE FOTO DELLA TRASFERTA

Le classifiche complete
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta