Newsletter
 
Archiviata la 2^ prova di Coppa Italia a Chies d' Alpago: i nostri Lupi si sono regalati una bella esperienza in un tracciato durissimo percorso anche dagli elite nel pomeriggio. La trasferta è stata davvero interessante, oltretutto in barba alle statistiche la gara dei giovani è stata per una volta risparmiata dal maltempo rendendo così la prova un po' più "abordabile".
La folta comitiva di genitori ed accompagnatori ha potuto fare il tifo per i propri ragazzi i quali non gli hanno di certo delusi vista la difficoltà della gara. Eleonore è riuscita a strappare un meritatissimo 4° posto dopo aver condotto una gara perfetta.
Simone ha chiuso in trentunesima posizione nella sempre agguerrita categoria degli esordienti 2° anno. Alice ha dimostrato di possedere le caratteristiche per migliorarsi gara dopo gara giungendo quindicesima riducendo il gap che normalmente la divide dalle prime. Agnese ha ottenuto un meritatissimo settimo posto, anche lei sta riducendo man mano la distanza dalle ragazze che normalmente la precedono. Robertino e Davide hanno chiuso la loro gara tra gli esordienti primo anno rispettivamente al 26 e 49 posto nella terribile categoria dei nati  nel 2000.
Una trasferta che difficilmente dimenticheranno i ragazzi, anche perchè hanno anche avuto la possibilità di vedere da vicino i grandi campioni della mtb tra cui Marco Aurelio Fontana (vedi foto).
Continuate così ragazzi, la vostra tenacia è ammirevole! Forza Lupi!!

Alcune foto dell' evento

Link alle classifiche complete
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta