Newsletter
 

Dopo quasi quindici anni torna la manifestazione alla "Montagnetta di San Siro" , già teatro di mitiche battaglie ai tempi dell' olimpionica Paola Pezzo. A gareggiare ci saranno i grandi nomi della Mtb internazionale, da Nino Shurter a Marco Aurelio Fontana. Per l'evento saranno presenti anche le telecamere di Bike Channel, a testimonianza dell’importanza della manifestazione. Tra le categorie giovanili, manco a dirlo, ci saranno i nostri agguerritissimi Lupi; affamati di quel cibo che finora non li ha saziati, cercheranno di accaparrarsi fin da subito la posizione che si meritano. Fino ad oggi purtroppo Michele, Federico e Davide non sono riusciti a guadagnare punti utili per una griglia di partenza di favore. Sarà la sorte a decidere in quale fila partiranno quindi... loro tre dovranno tirare fuori, più di tutti gli altri, la grinta che sappiamo essere in loro possesso al fine di risalire la china e piazzarsi nelle posizioni che, per l’impegno che stanno dimostrando, gli spetterebbero di diritto. Milano vedrà il ritorno alle gare di Roberto Vassoney, il quale di punti ne ha racimolati ma... nel frattempo i suoi diretti avversari hanno infilato una serie di piazzamenti che lo relegheranno nelle retrovie, quindi anche per lui ci vorrà in più quel quid che solo un vero lupo possiede.... e Roby lo possiede.... lo possiede...! Mathieu tra gli allievi e il duo Alessandro / Lorenzo tra gli esordienti partiranno in pieno centro della griglia: inutile dire che dovranno combattere a denti stretti per mantenere la posizione e successivamente farsi largo alla ricerca dell’obbiettivo comune: entrare nella top 10 delle loro categorie. Lucrezia è forse quella che ha meno "problemi di traffico": partirà al massimo in 2^ fila, ma aldilà della posizione di partenza sappiamo che è in grande forma, i chilometri macinati e il lavoro che sta eseguendo in questi giorni ci fanno credere che la sua sarà una prestazione di alto livello. Purtroppo Simone, a causa di un infortunio non parteciperà, gli mandiamo un abbraccio con l’augurio che possa riprendere al più presto l' attività, più forte di prima.
Forza ragazzi! Mettetecela tutta, e buttatela giù 'sta montagnetta!!

AAAAAUUUUUUUUUUHHH !!!


E.... BUONA PASQUA A TUTTI !!!



Link al sito dell' evento


Programma

Domenica 27 MARZO 2016
15.00: apertura segreteria/verifica licenze presso Centro Sportivo “Massironi Marchese”
17.00: chiusura segreteria/verifica licenze
17.00 – 18.00: apertura percorso per le prove libere
18.30: riunione tecnica presso Centro Sportivo “Massironi Marchese”

Lunedi 28 MARZO 2016
7.30: apertura segreteria/verifica licenze
08.30: GARA NAZIONALE ESORDIENTI M/F Le partenze sono scaglionate di 2 minuti, seguendo questo ordine: ES-2, ES-1, ED-2, ED-1.
09.45: GARA NAZIONALE ALLIEVI M/F Le partenze sono scaglionate di 2 minuti, seguendo questo ordine: AL-2, AL-1, DA-2, DA-1.
11.00: INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES UCI – Junior M
13.00: INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES UCI – Open F, Junior F. Le partenze sono scaglionate di 2 minuti.
15.00: INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES UCI – Open Maschile

La verifica licenze inizia Domenica 27 Marzo alle 15.00 alle 17.00 e Lunedì 28 Marzo dalle 7.30 di fino ad un’ora prima della partenza della gara relativa.



 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta