Newsletter
 
Sabato 11 Giugno 2016 a Courmayeur si è svolta la prova regionale del trofeo CONI Team Relay, una staffetta a squadre per selezionare la rappresentativa regionale che parteciperà alle fasi nazionali a settembre in Sardegna.

A partecipare ben otto squadre, alcune miste, che si sono sfidate su due batterie da quattro staffette ciascuna, per poi sfidarsi nuovamente nella finale e "finalina".

I LUPI hanno partecipato con due squadre e reso disponibili anche alcuni atleti per la formazione delle squadre miste.

A vincere è la squadra G.S. LUPI VALLE D'AOSTA 1 composta da: Martin Bonfanti, Alessio Cino, Giuseppe Abbate e Elisa Nigra, che andrà in Sardegna a settembre, a rappresentare la Valle d'Aosta nelle fasi nazionali del torneo.

Al secondo posto la squadra mista GRAN PARADISO composta da: Etienne Grimod, Martina Lenta, Enea Allegri e Rmy Latella.
Al terzo posto la squadra G.S. LUPI VALLE D'AOSTA 2 composta da: Alessandro Russotto, Noemi Bionaz, Andrea Carbone e Emily Bionaz.

Grandi complimenti a tutti i nostri atleti,  e in modo speciale a: Maurizio Ronco, Giangrasso Alessandro, Francesco Distrotti, Martina Lenta e Beatrice Deregibus che grazie al loro spirito di competizione e passione hanno rappresentato i LUPI nelle squadre miste.




 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta