Newsletter
 
Ci siamo!
Domenica 6 marzo andrà in scena la prima gara della stagione per i nostri ragazzi agonisti. A Laigueglia (SV) ci sarà, come ormai è consuetudine, la prima gara nazionale per gli atleti esordienti, allievi , junior e categorie "Open".
Per gli esordienti e allievi Il contesto sarà quello del campionato italiano per società, circuito nel quale la nostra compagine ha ben figurato l' anno scorso terminando al 5° posto in classifica generale.
Quest' anno la grande novità sarà l' apporto "rosa" con l' inserimento in squadra di Lucrezia Balbo, esordiente 2° anno proveniente dal C.S. Lys. Siamo sicuri che grazie alla sua grande determinazione che ci ha già dimostrato durante gli allenamenti invernali e ai sui preziosi punti che porterà alla squadra, Lucrezia sarà un atout vincente per il G.S. Lupi. Stesso discorso per Michele Bonvicini che da quest'anno ha deciso di aggregarsi ai suoi pari età per affrontare insieme a loro questa nuova esperienza.
La squadra al completo:
Lucrezia Balbo, esordiente 2° anno
Lorenzo Russotto e Alessandro Nigra, esordienti 2° anno
Mathieu Montovert, Federico Serpone e Michele Bonvicini, allievi 1° anno
Roberto Vassoney e Davide Trossello, allievi 2° anno
Simone Masoni, junior 1° anno

Un augurio per un ottimo inizio di stagione a tutti i ragazzi e ai tecnici Teto e Fabio che li seguiranno .
A tutti loro và il nostro più sincero AAAAAAUUUUUUUUUUUUHHHH

Link al sito dell' UCLA 1991 Pacan Bagutti con tutte le info sulla gara



 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta