Newsletter
 
La prima tappa del campionato Italiano per società di Mtb, categorie esordienti allievi, si terrà a Laigueglia (SV) domenica 1° marzo. I lupi in formazione quasi completa (Lorenzo Russotto ancora impegnato con lo sci) cercheranno di migliorare le prestazioni ottenute l'anno scorso. La gara si preannuncia entusiasmante, come tutte le prime dell' anno d'altronde... i nostri ragazzi conoscono bene il percorso perchè per qualcuno non è certo la prima volta che deve affrontarlo e, per chi si affaccia per il primo anno alle gare nazionali, ha già avuto modo di provarlo in occasione del ritiro della scorsa settimana.
Morale alle stelle per i nostri ragazzi: Simone Masoni allievo 2° anno, Roberto Vassoney e Davide Trossello allievi 1° anno, Federico Serpone e Mathieu Montovert esordienti 2° anno e Alessandro Nigra esordiente 1° anno, questa è la formazione che scenderà in campo con l' intento di tenere alto l' onore dei Lupi. Facciamo loro un grandissimo ululato e comunque andranno le cose i ragazzi devono sapere che il team dei maestri, dirigenti e genitori sono orgogliosi dei loro atleti!

Link al sito con tutte le info


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta