Newsletter
 

Sabato 4 giugno 2016 si è disputata a Pontey la prima prova del Grand Prix giovanissimi dove abbiamo visto scendere in campo i bambini delle categorie G1-G6 di tutte le società per sfidarsi in una prova di abilità a cronometro. 
Quest'anno l'Orange Bike Team ha fatto le cose in grande disegnando un nuovissimo percorso che oltre alle tradizionali difficoltà artificiali presentava un bellissimo "pump-track" completo di curve paraboliche e, a completare il tracciato di gara, anche una zona naturale su single track corredata di jump e rocky-garden.

I nostri lupetti si sono battuti al massimo delle loro possibilità restituendoci una buona prestazione complessiva nelle rispettive categorie, di seguito i podi conquistati:
2 primi posti (Beppe Abbate, Alessio Cino), 2 secondi posti (Emilie Bionaz, Elisa Nigra), 3 terzi posti (Andrea Vallet, Beatrice Deregibus, Martina Lenta).

Nella classifica provvisoria di società il GS LUPI è al secondo posto.





Presto altre foto...
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta