Newsletter
 
Una giornata di grandissime soddisfazioni nella 4^ prova del Campionato Italiano di società a Casarza Ligure!
I nostri sette atleti portacolori del G.S. Lupi ci hanno ancora una volta deliziato con le loro gesta. E questa volta ci è scappata pure la tanto attesa quanto meritata vittoria di Roberto Vassoney che tra gli allievi 1° anno, orfani per una volta di Zaccaria Toccoli, ma non di tutti gli altri fortissimi componenti della "top ten", ha saputo mettere tutti in fila dietro di lui, dopo una attenta e caparbia azione che ha dato i suoi frutti proprio a mezzo giro della fine, quando il campione Italiano in carica Fabio Signorino ha dovuto arrendersi all' attacco del nostro super Roby! Nella stessa categoria ottimo 15° posto per Davide Trossello che può dirsi totalmente recuperato dopo l' infortunio di Nalles. Tra gli allievi 2 Simone Masoni ha condotto la sua solita gara puntuale, condotta con grande maturità dal primo al quinto giro, giungendo alla fine 7° e confermando la sua presenza costante fra le posizioni di prestigio a livello Italiano. Tra gli esordienti 2 un bellissimo podio per Mathieu Montovert, capace ance lui di tenersi dietro nomi importanti di atleti abituati a occupare normalmente il suo posto, in crescita costante Mathieu saprà darci anche lui delle bellissime soddisfazioni, ne siamo sicuri. Tante soddisfazioni ci ha già dato e ce ne darà ancora anche Federico Serpone che in quest' occasione però ha avuto qualche problema in partenza e si è di nuovo trovato in ultima posizione a rincorrere la truppa... la tredicesima posizione finale lo ha premiato per la sua caparbietà, ancora una lezione di esperienza da mettere in saccoccia! Tra gli esordienti 1 Lorenzo Russotto e Alessandro Nigra si sono di nuovo superati e dopo una gara sempre all' attacco hanno ottenuto un ottimo risultato: 7° posto per Lollo e 11° per Ale, bravi ragazzi vi siete proprio integrati al meglio nel gruppo.
In questa tappa il G.S. Lupi è salito sul podio a 5 piazze giungendo 4° e salendo in classifica generale al 5° posto, un altro bel riconoscimento di giornata che onestamente stavamo aspettando.
Bravi ragazzi, bravi direttori sportivi e bravi maestri, AAAAAAUUUUUUUUUHHH!!


Le classifiche complete


La classifica generale aggiornata

Le foto


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta