Newsletter
 
Il 1° marzo è la data della prima gara a cui parteciperanno gli atleti della squadra agonistica... mancano quindi solo 29 giorni...!
Possiamo quindi affermare che stiamo entrando nella fase cruciale della preparazione dei nostri atleti i quali, instancabilmente, si stanno dando da fare tra rulli ed uscite in bici per affrontare questa nuova stagione che li aspetta.
Tra gli appuntamenti più significativi ricordiamo il campionato italiano per società, gara a tappe che decreterà alla fine il miglior club in Italia; i campionati Italiani individuali che quest' anno si svolgeranno a Carzano (TN) e gli internazionali d' Italia dove i ragazzi si potranno confrontare con atleti di pari età provenienti da altri paesi.
Questo è il link dove sono indicate tutte le gare. Non sono state indicate tutte le gare del circuito di Coppa Italia in quanto a tale manifestazione parteciperanno solo i ragazzi convocati di volta in volta dal selezionatore Erik Del Degan, speriamo che anche quest' anno alcuni dei nostri Lupi potranno dare il loro contributo per un' altra prestazione memorabile come quella dell' anno scorso, dove la Valle d' Aosta ha vinto meritatamente il titolo.
Per chi fosse interessato al calendario completo nazionale questo è il link



 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta