Newsletter
 
Sabato e domenica prossimi ci sarà la seconda uscita ufficiale dei nostri ragazzi.
La prima prova del circuito "Internazionali d' Italia" si svolgerà in Veneto, più precisamente a Maser in provincia di Treviso. E' la prima volta che la squadra dei Lupi partecipa ad una gara in questa località, e come ogni prima volta aleggia lo spirito della curiosità tra ragazzi e tecnici. Il percorso, a giudicare dai commenti di chi lo ha già affrontato e dalle immagini del sito degli organizzatori, sembra essere piuttosto divertente e impegnativo nello stesso tempo.
Anche in questa occasione la squadra dei Lupi sarà composta dai 3 allievi Simone Masoni (2° anno), Roberto Vassoney e Davide Trossello (1°anno) e dai 3 esordienti Federico Serpone e Mathieu Montovert (2° anno) e Alessandro Nigra (1° anno).
Nell' attesa di vedere al completo la squadra ad Aprile, quando Lorenzo Russotto terminerà gli impegni con lo sci, i nostri ragazzi come sempre ce la metteranno tutta per far sentire anche a Maser gli ululati verde-blu della nostra compagine Valdostana.

Il sito degli organizzatoricon tutte le info


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta