Newsletter
 
Il tempo non prometteva niente di buono questa mattina alle 8.30, ora del ritrovo degli agonisti...ma alla partenza degli esordienti le condizioni meteo sono andate man mano migliorando e la fitta pioggerella  è  sparita lasciando spazio progressivamente addirittura ad una schiarita finale, proprio quando i nostri atleti venivano premiati per le loro fatiche. Tra gli esordienti Simone Masoni ha ottenuto un' ottima quinta posizione, Eleonore Barmaverain un buon terzo posto e Alice Martinet ha concluso la sua gara al sesto. Sofia tra le allieve é salita sul 2° gradino del podio. Nella gara riservata ai giovanissimi da registrare il 2° posto di Agnese Balbis tra le G6 e il 10° di Davide Trossello tra i maschietti della stessa categoria. 4° posto per Camilla Martinet,  8° e 12° per i due "Federichi" Serpone e Chiodo tra i G5 . Nei G4 Lorenzo Russotto è giunto 6° al traguardo mentre il suo fratellino Alessandro, dopo una sfortunata partenza con tamponamento e "sportellate" varie ha terminato la sua fatica all' undicesima piazza.
Per gli agonisti una buona prova in generale, per i giovanissimi un' ottima occasione per fare esperienza.
Queste erano le ultime prove della stagione, ora ogni ragazzo si concentrerà sulla scuola e sullo sport che pratica d' inverno...L' augurio è di rivederci in primavera (qualcuno già a fine inverno) per iniziare insieme una nuova entusiasmante stagione a cavallo della propria bici, ciao ragazzi... a presto eee.... a tutti quanti un grande:
Alcune foto della giornata
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta