Newsletter
 
Una due giorni che difficilmente dimenticheranno i nostri ragazzi! Castelbianco è un paesino di 300 anime suddiviso in quattro borghi medievali che si arrampicano sulla montagna, teatro invitante per realizzare un percorso di cross country. Gli organizzatori hanno ideato un tracciato molto tecnico che si insinua fra le case e gli irti sentieri non privi di difficoltà. Sarebbe stata un' esperienza positiva se il meteo non avesse deciso di guastare la competizione con un diluvio di proporzioni bibliche! In ogni caso resterà la grandissima prova di coraggio che i nostri ragazzi hanno saputo regalare al loro piccolo gruppo di tifosi che ha condiviso con loro emozioni e pioggia. I piazzamenti (dato secondario in questa giornata dove contava portare a casa la pellaccia!) hanno visto Eleonore 4^, Simone 16°, Alice 9^, Agnese 8^ e Davide 23° nelle rispettive categorie.
Un ringraziamento sincero va alla famiglia Ricci che ci ha ospitati nel loro accogliente agriturismo, non dimenticheremo i momenti trascorsi a suon di fisarmonica, ottima cucina e ... ruote luminescenti... !
Le prime foto della giornata
Le classifiche complete  individuali
La classifica per società dopo la 1^ tappa




 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta