Newsletter
 
Rhemes Saint George ore 9.00: lo sconforto si vede chiaramente sui volti di noi tutti che dopo settimane di duro lavoro ci troviamo costretti a prendere una decisione importante: fare o non fare la gara... La pioggia sembra non voler dare tregua, una delegazione delle varie società parte per un giro di ricognizione e proprio mentre si stava decidendo di accorciare la gara se non addirittura di rimandarla....il sole fa capolino dietro le montagne e sembra voler dire" dai ragazzi... per voi farò uno strappo alla regola!" Così la macchina organizzativa si attiva e ....via con i G1 e tutti gli altri a seguire! Non solo la 7^ tappa organizzata per la prima volta dal nostro sodalizio si è disputata, ma possiamo dire che è stato un successo per i partecipanti (128 nonostante il maltempo) e per   i Lupi  che hanno saputo conquistare 13 podi (5 primi, 4 secondi, 4 terzi posti).
Un ringraziamento di cuore va fatto a tutte le mamme Lupe e i papà e maestri Lupi che hanno saputo tirar fuori dal cilindro questa bella gara per i loro ragazzi.
 
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta