Newsletter
 

Sabato 28 novembre la Festa del Ciclismo alla Cittadella dei Giovani

 

Sabato 28 novembre la Federciclismo della Valle d’Aosta premierà i migliori atleti della stagione agonistica 2015. L’annuale Festa del Ciclismo si svolgerà alla Cittadella dei Giovani di Aosta, alle 18.

 

Saranno premiati gli atleti che hanno conquistato una medaglia ai Campionati Italiani, bikers e ciclisti che corrono per società fuori Valle, tecnici e atleti delle rappresentative di bike trial, cross country e strada, i Campioni Regionali, le prime tre società Granfondo e Mediofondo e tanti altri premi speciali. 

 

In questa occasione non verranno però consegnati i premi ai Giovanissimi che hanno partecipato al Grand Prix Giovanissimi. Il riconoscimento per i più piccoli sarà consegnato successivamente dal Comitato Regionale.

 

Alla Festa del Ciclismo saranno presenti Carlo Marzi, assessore allo sport, patrimonio e finanze del Comune di Aosta, Daniela Isetti, vicepresidente vicario della FCI e Flavio Serra, vicepresidente del Coni Valle d’Aosta.

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta