Newsletter
 

Carissimi Agnese, Alice, Eleonore, Davide, Roberto e Simone,
mi dispiace davvero di non esserci alla vostra festa domani ma purtroppo alla stessa identica ora c'è la premiazione del campionato valdostano di Martze a pià dove Elena e Pietro sono campioni e Caterina vicecampionessa.
Vi scrivo quindi per trasmettervi il mio pensiero.
Innanzitutto grazie, senza la vostra costanza e buona volontà i colori dei Lupi non avrebbero percorso con entusiasmo e grinta i tracciati delle tante piste delle gare che avete fatto.
Grazie alle ragazze delle quali sentiremo la mancanza perché la squadra Lupi 2014 sarà tutta maschile e questo a me, come donna, dispiace davvero tanto.
Grazie anche ai ragazzi, definibili ormai "lo zoccolo duro" dei Lupi.
Per quelle che ci hanno lasciato io spero sinceramente che trovino altrove la serenità, la gioia e la grinta per continuare in questo sport che io reputo davvero duro, davvero esigente, davvero tecnico, ma sicuramente adrenalinico ed entusiasmante.
Ai ragazzi invece auguro di divertirsi e d'impegnarsi tanto quanto l'anno appena trascorso. Vi dico anche di munirvi di forze e grinta perché, ahimè per voi, i maestri, l'allenatore e il Ds promettono davvero di darvi del bel filo da torcere!
Vi abbraccio tutti e davvero spero che per ognuno di voi si realizzi un sogno.
Bravi, bravi davvero!

Francesca Pontiggia

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta