Newsletter
 

Nei giorni dal 20 al 23 giugno 2013 si è svolto il 27° Meeting Nazionale di società per le categorie Giovanissimi che ha avuto come teatro Andalo, un meraviglioso angolo del Trentino, sulle cui strade si sono svolte le prove di abilità, velocità e fuori strada e che ha visto coinvolti più di 1.800 bambini ed oltre 10.000 persone. Tale manifestazione ha visto protagonisti due soli atleti valdostani: Lorenzo e Alessandro Russotto.  Venerdì mattina, emozionati ed all’insegna di una giornata che si preannunciava a tutti gli effetti estiva, si sono lanciati nelle rispettive gare, realizzando degli ottimi piazzamenti dentro i primi dieci. Questa meravigliosa esperienza ha permesso ai nostri due atleti di potersi confrontare con altri giovanissimi provenienti dal resto d’Italia in una tipologìa di gara sicuramente diversa rispetto a quelle “abituali” e si spera che conservino nel cuore l’emozione di questi giorni.

Un messaggio per tutte le famiglie dei Lupi: è un’esperienza indimenticabile…Sarebbe bene potersi organizzare per il prossimo anno e poter partecipare numerosi a tale manifestazione.

Pensiamoci tutti insieme……Auuuhhhh…..!!


Alcuni scatti della manifestazione
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta