Newsletter
 
Dopo la prova opaca di quest' ultimo week end, gli agonisti sono chiamati a dimostrare tutte le loro potenzialità.
Come detto nella precedente news, è tempo di guardare avanti e lasciarsi alle spalle ogni tipo di ostacolo che non ha permesso ai ragazzi di portare a casa una prestazione...da Lupi!
A Maser (TV) c'è la prima prova del circuito Internazionali d' Italia che aspetta i nostri portacolori. Purtroppo all' appuntamento non sarà presente Roby Vassoney il quale è alle prese con il finale di stagione nello sci di fondo: sarà infatti impegnato nei campionati Italiani che si svolgono ad Isolaccia (SO) e ovviamente, anche se tale disciplina lo sottrae momentaneamente alla Mtb, tutto lo staff augura a Roberto di fare il LUPO anche sugli sci stretti ! VAI Robyy !!!
Il percorso a Maser lo conoscono tutti: bello, impegnativo, vario e spettacolare anche per chi assiste a bordo pista.
Lucrezia, Simone, Davide, Mathieu, Federico, Michele, Alessandro e Lorenzo.... Maser vi aspetta, vi auguriamo ad ognuno di voi di tagliare il traguardo con addosso la sensazione piacevole che si prova dopo una prestazione convincente!
FORZA LUPIIIII ... DAI CHE SI RIPARTE !

Link al sito degli organizzatori con tutte le info sulla gara


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta