Newsletter
 
Alla prima uscita stagionale degli agonisti, piazzamenti onorevoli per i lupi esordienti e allievi.
A Rovereto (TN) in occasione della Rampiprima, gara valevole per il campionato Italiano d'inverno di cross country, Eleonore Barmaverain (Allieve 1) si è guadagnata un ottimo 7° posto, Simone Masoni (esordienti 2) si è piazzato 30°, Alice Martinet  (esordienti 2) 17°, Agnese Balbis (esordienti 1) 10°. Gara aperta anche ai G6 dove Camilla Martinet è giunta seconda.
Il commento del nostro D.S. Teto:

"Bellissimo debutto stagionale per gli agonisti “Lupi” nel Campionato Italiano d'Inverno di Rovereto (TN), cittadina Trentina che ci ha accolto Sabato con la pioggia,mentre Domenica giornata di gara, sole splendido e temperatura mite. Eléonore, Alice, Agnese e Simone hanno gareggiato nelle loro rispettive categorie portando a termine le loro fatiche con ottimi risultati sia tecnici che agonistici. Il percorso tracciato interamente in fuori strada,ha messo veramente alla prova l'abilità dei ragazzi,inoltre il fondo era molto bagnato,con tratti di fango che rendeva difficile la guida del mezzo. Tutto si è svolto in maniera serena e tranquilla,con la collaborazione dei tecnici Fabio e Stefano, gli accompagnatori Gino, Alessandro, Elisabetta e Roberta che si sono resi molto utili e collaborativi. Il lavoro svolto in inverno ha portato ad un miglioramento delle prestazioni individuali che verrà ancora migliorato nel corso della stagione,per questo ringraziamo Andrea che è sempre rimasto in contatto con i ragazzi per tutto il fine settimana informandosi via telefonica. L'entusiasmo e l'impegno dei ragazzi ci fa capire che il lavoro della società va nella direzione giusta,una buona collaborazione con le famiglie e la voglia di divertirci tutti insieme nel rispetto delle regole e dell'educazione ci rende un gruppo molto compatto.

Ora per completare la squadra siamo  in attesa di Davide e Roberto che si aggregheranno al gruppo, dove troveranno i loro compagni pronti ad accoglierli. Il prossimo appuntamento agonistico  sarà Domenica 24 Marzo in Liguria dove parteciperemo  ad una gara nazionale,intanto la preparazione e le uscite in bici continuano.........buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!"


 
 
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta