Newsletter
 
Domenica 13 settembre non sarà solo l' ultima domenica prima del rientro a scuola...
Dalle ore 14, ad Antagnod, i nostri Lupetti cercheranno di realizzare la difficile, ma non impossibile, impresa di dare uno scossone alla classifica generale nell' ultima tappa del Grand Prix. Al momento ci sono 264 punti di distacco sugli avversari che conducono la classifica, ovvero il team Cicli Lucchini. La partecipazione massiccia da parte dei nostri ragazzi sarà determinante per sperare nel sorpasso allo sprint finale: la vetta sembra lontana, ma se ci mettiamo d'impegno tutti insieme siamo sicuri di potercela fare, facciamo un grandissimo in bocca al Lupo ai nostri mini-atleti e.... naturalmente... Viva il Lupo!

Il volantino informativo




Dalle ore 9.00 invece saranno i nostri agonisti esordienti e allievi a scendere in campo. L' impegno sarà in Coppa Italia a Lugagnano (PC). I convocati in rappresentativa Simone Masoni, Roberto Vassoney e Lorenzo Russotto daranno il loro contributo per portare i colori rosso-neri il più in alto possibile, anche se il primo posto è decisamente difficile da raggiungere. Gli altri ragazzi, ovvero Davide Trossello, Federico Serpone, Mathieu Montovert e Alessandro Nigra gareggeranno con i colori del G.S. Lupi. A tutti quanti facciamo i nostri migliori auguri per quest' ultima fatica, con la speranza che possano gioire un ultima volta per quest' anno grazie ad una bella prestazione da aggiungere al proprio "libro dei bei ricordi".

Il sito degli organizzatori con tutte le info





 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta