Newsletter
 

Una news un po' fuori dagli schemi.
Diciamo subito che un enorme ingraziamento va a Giorgio Vassoney.Lorenzo e Alessandro
Sabato c'è stata la gara promozionale alla quale hanno partecipato i nostri due giovanissimi Alessandro Nigra e Lorenzo Russotto. Stava andando tutto a meraviglia con i due lupetti presenti nelle prime posizioni, senonchè ad un certo punto Alessandro è caduto e purtroppo si è fratturato un polso. Cose che capitano direbbe qualcuno... ma quando capitano, lo sconforto si sostituisce alla spensieratezza e a quel punto, come si suol dire, saltano gli schemi...Così la giornata Alessandro l'ha  trascorsa tra il pronto soccorso di Montichiari e l' ospedale di Brescia, mentre gli agonisti, sotto la guida dei maestri, facevano la loro ricognizione. Fondamentale l' aiuto dell' amico Giorgio Vassoney che facendo la spola tra Montichiari e Brescia ci ha decisamente alleviato il peso di una trasferta che stava diventando "poco simpatica"!
Per la cronaca, nella gara dei giovanissimi Lorenzo Russotto si è piazzato 3° e aldilà della caduta di Alessandro, crediamo che per il futuro possiamo dire di avere una bella coppia di agguerriti lupetti pronti a farsi valere in campo nazionale.
Tra gli esordienti 1° anno Federico Serpone è giunto 22° con un distacco abbastanza contenuto, un' ottima prova.
Negli esordienti 2° anno Roberto Vassoney, febbricitante la sera precedente quindi non propriamente in forma, è giunto 14°, un bel risultato considerate le condizioni fisiche. Davide Trossello  ha tagliato il traguardo 40° con un distacco che stà di gara in gara riducendo sempre di più. Simone Masoni ha ottenuto una lusinghiera 24^ posizione su 70 concorrenti, dopo una gara senza sbavature.
Quindi tutti i ragazzi hanno (come sempre) dato il meglio di loro e possono essere certi di essersi migliorati, ed ad Allessandro rinnoviamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione, ti aspettiamo per la prossima trasferta!


Alcune foto della manifestazione

Le classifiche complete

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta