Newsletter
 
In una giornata dove è successo di tutto, tra problemi tecnici organizzativi, cadute, ritiri, pioggia battente e chi più ne ha più ne metta... i Lupi riescono nell' impresa di vincere i 2 titoli più ambiti: miglior squadra classificata e società più numerosa!
I numeri parlano chiaro: i ragazzi, pur avendo ottenuto una sola vittoria con il bravissimo Lollo (il quale peraltro è stato male durante la gara), in virtù dei numerosi buoni piazzamenti di tutti gli altri partecipanti hanno ottenuto più punti di tutti, confermando l' importanza di partecipare in tanti, sia per dare il proprio contributo alla società, sia per incitare i propri compagni a bordo pista.
Che dire... bravi, bravi tutti!
Ora i nostri mini-atleti hanno dimezzato lo svantaggio sui primi... appuntamento a Rhemes il 12 agosto per la gara organizzata da noi, chissà... magari l' operazione sorpasso potrebbe già avvenire in quell' occasione!
Presto le foto !


            La classifica individuale di Pila  La classifica generale aggiornata
                                                                                                          

Il gruppo dei Lupacchiotti in festa

 
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta