Newsletter
 
Forse ce lo si poteva aspettare, la prima gara dell' anno statisticamente non è mai stata all' insegna dei risultati fantastici, ma visto il lavoro svolto durante l' inverno qualcosa in più onestamente lo speravamo un po' tutti.
A Laigueglia hanno vinto i crampi, il fango e (un po') di sfortuna. In queste ore i tecnici stanno cercando di capire le motivazioni di questa semi-debacle e di raddrizzare la situazione, e lo dovranno fare in fretta in quanto già questo week end i ragazzi saranno chiamati a tenere alta la bandiera verde-blu in quel di Maser(TV) in occasione della prima tappa degli internazionali d' Italia...
Simone Masoni ha ottenuto un buon 20° posto tra gli Junior, all' esordio in questa categoria che vede tra i partenti atleti con esperienze a livello internazionale.
Tra gli allievi 2 Roberto Vassoney ha lottato finchè ha potuto ma alla fine ha vinto la stanchezza, per lui 23° posto al traguardo, nella stessa categoria Davide Trossello ha retto 2 giri ma i crampi lo hanno relegato al 40° posto.
Tra gli allievi 1 Mathieu Montovert e Federico Serpone hanno chiuso rispettivamente alla 20^ e 33^ piazza, complice anche ad onor del vero un sorteggio sfortunato che li ha visti partire in fondo al gruppo. Michele Bonvicini alla sua prima esperienza non è riuscito a finire la gara.
Tra gli esordienti 1 Alessandro Nigra ha stallonato e a causa di un malinteso in area tecnica il giudice lo ha incomprensibilmente squalificato, mentre Lorenzo Russotto ha chiuso al 12° posto, mantenendo la sua posizione di partenza.
Alla sua prima gara con la maglia dei Lupi c'era anche Lucrezia Balbo che ha ottenuto l' ottavo posto, con le sue rivali non troppo distanti da lei, siamo sicuri che a breve saprà dimostrare qual è il suo vero valore...

E' andata così.... bisogna mettersi alle spalle questo week end e pensare al prossimo, buon lavoro ragazzi!

Le classifiche complete

Le foto dell' evento



 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta