Newsletter
 
Una domenica da incorniciare.
Il tempo ha rischiato di far saltare tutto, ma anche sotto la pioggia, a tratti anche piuttosto fastidiosa, la macchina organizzativa ha permesso lo svolgimento della 5^ tappa del Grand Prix a Rhemes Saint Georges.
Un ringraziamento particolare va senz'altro fatto ai numerosi genitori  volontari che come al solito hanno contribuito con grande impegno alla realizzazione della manifestazione. La prova organizzata dal nostro sodalizio ha sempre riscontrato un grande successo e quest' anno non ha fatto eccezione: ben 209 partenti più 20 "G0" si sono lanciati sul tracciato sapientemente realizzato dai maestri, dirigenti e volontari del G.S. Lupi.
Per la prima volta, associato al Grand Prix, c'è stata una prova speciale riservata alle categorie G1 e G2 denominata "Giocociclismo", una prova di abilità non competitiva sperimentale che dal prossimo anno sarà obbligatoria; la prova di giocociclismo ha visto al via ben 37 concorrenti, anche in questo caso, sul circuito realizzato dal maestro Albert Jans, i lupetti si sono ben comportati e l' esperimento si può dire riuscito.
Dal punto di vista sportivo è stata una buona prestazione per i nostri ragazzi che grazie ai 1070 punti hanno vinto la tappa davanti ai Lucchini (934) e agli orange(619). Inoltre la classifica generale aggiornata ci vede balzare in testa (4678 punti), anche se solo con 40 punti di vantaggio sui Lucchini (4638 punti).
Nelle classifiche individuali spiccano le vittorie di Giuseppe Abbate (G3), Elisa Nigra(G5) e Martin Bonfanti (G5), insieme ai secondi posti di  Lucilla Pesciarelli (G1) e Alessio Cino (G5) ed ai terzi posto di Ruben Vitulli (G1), Emilie Bionaz (G3) e Noemi Bionaz (G5). Come al solito tanti altri piazzamenti a ridosso del podio hanno pertanto permesso ai Lupi di agguantare la vetta della classifica, quindi... complimenti a tutti quanti !!! AAAAAAAUUUUUUUUHHH

Le classifiche complete


Classifica per società

Le foto

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta