Newsletter
 

Per chiudere in bellezza la stagione ciclistica sabato 1 Ottobre 2011 si è svolta la II^ edizione della Festa Sociale del G.S. Lupi Valle d'Aosta. Una giornata suggestiva con la massiccia partecipazione dei nostri associati ma in particolare dei bambini/ragazzi che hanno frequentato il corso MTB.

La festa è incominciata in località Bréan di Sarre dove si è svolta la kermesse che ha visto scendere in campo i nostri Lupetti i quali si sono esibiti, accompagnati dai loro maestri, in una allegra sfilata dimostrativa lungo il tracciato del “Baby BIKE PARK”. Un momento speciale anche per i genitori che hanno potuto vedere i loro bimbi in azione..

A seguire tutto il gruppo sportivo si è trasferito da Bréan al Campo sportivo di Sarre creando un suggestivo e colorato serpentone di MTB (circa 100 bici!) che è sceso a valle scortato dalle forze dell'ordine..

I festeggiamenti sono proseguiti con una ricca merenda per tutti, musica, premi e la consegna ai bambini dei diplomi di frequenza al corso MTB 2011.
In chiusura la proiezione del video che documenta con simpatia i momenti salienti della stagione ricca di soddisfazioni che si è appena conclusa..  

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta