Newsletter
 
Un' altro regalo di madre natura, la giornata perfetta per pedalare e fare il tifo. A Cogne già dalle prime ore i colori dei Lupi lasciavano la loro scia per le strade e i caffè del centro...
Alle 10.15 ha preso il via la "lunga", la granfondo dedicata agli open dai 17 anni in su, dove tra gli altri correvano i "nostri" fratelli Cina: non ci si è di certo risparmiati col tifo per il bravissimo Andrea, reduce da un' ottima prova in coppa del mondo a Meribel, e per Luca in grande forma oggi sul tracciato Cognense. Per loro ottime posizioni alla fine della dura gara.
Un' ora dopo lo start per quelli della "corta" dove a partecipare c'erano ben undici Lupi! La squadra degli agonisti al completo era presente e come ogni anno ha potuto testare il suo stato di forma, ad accompagnargli c'erano anche i temerari diversamente giovani Maurizio, Francesco, Corrado e Giorgio, oltre che al fresco maggiorenne Davide. I risultati sono stati più che soddisfacenti per tutti, tenuto conto che non c'era un vero e proprio premio in palio (la pedalata ecologica non prevede una premiazione finale), quindi chi ha bucato e chi non stava molto bene non ha di che rammaricarsi troppo...!
Una parola però ci sentiamo di doverla spendere per la prestazione magistrale di Mathieu: un ragazzo che per scelta quest' anno ha deciso di non partecipare alle gare ma di allenarsi esattamente come tutti quelli del gruppo agonisti, ma al fascino della GranParadisoBike (che ben conosce) non ha saputo dire di no e alla fine ci ha regalato una prestazione incredibile finendo quarto assoluto e in volata con colui che quest' anno ha ottenuto risultati di prim' ordine a livello italiano. Carissimo Mathieu, è veramente difficile trovare le parole per commentare quant' è successo oggi, quindi come spesso accade in occasioni come questa, c'è solo una cosa da dire: AAAAAAUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH  !!!

E poi c'è stato il "dopo gara"... ma questa è la parte Top Secret! A RI AAAAAAUUUUUUUUUUUHHHHHH !!!!!

Le immagini della giornata

Link alle classifiche complete


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta