Newsletter
 
Una marea di ragazzini si è riversata nel paese di Rhemes St. Georges per partecipare a questa 5^ prova del Grand Prix.
I lupi organizzatori hanno superato loro stessi e alla fine della manifestazione sono giunti anche i meritati complimenti del sindaco Laura Cossard. Una temperatura da vera estate ed un sole degno di tal nome hanno accompagnato lungo tutta la giornata i bikers, certo la fatica si è fatta sentire, d'altra parte si sapeva che non si andava a fare il gioco aperitivo sulla spiaggia! I nostri ragazzi si sono come al solito ottimamente comportati e al termine della loro fatica la classifica per società li ha visti giungere al secondo posto (1008 Punti), dietro la fortissima compagine Cicli Lucchini (1142) e davanti ai temibili Oranges (829).
Il podio di questa domenica ha visto protagonisti 7 lupacchiotti: Emilie Bionaz (3^ G1F), Giuseppe Abbate(1° G1M), Lucrezia Cerino(1^ G3F), Elisa Nigra (3^ G3F), Martin Bonfanti (2° G3M), Lorenzo Russotto (1° G5M), Alessandro Nigra (3° G5M). Ora in classifica generale i Lupi comandano con 5228 punti, davanti ai Lucchini con 5107 punti e gli Oranges con 4942 punti, che bella battaglia! Tutto è possibile con le ultime 2 prove di Arnad e Fenis, ovviamente speriamo con tutto il cuore di Lupo che la leadership rimanga in casa, in ogni caso vinca il migliore!
Bravi ragazzi, come sempre sapete emozionarci a dovere... AUUUUUUUUUUHHHH ! ! !

Le classifiche complete

Le foto
Le foto su Dropbox

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta