Newsletter
 
La terza tappa del Grand prix è stata vinta nuovamente dal Lucchini, i Lupi si sono difesi bene e grazie ai piazzamenti di tutti quanti hanno ottenuto il secondo posto nella classifica per società. Il maltempo non è riuscito questa volta ad averla vinta e la manifestazione si è svolta regolarmente per la gioia di tutti i ragazzi che ancora si portavano addosso la delusione per il rinvio della gara a Rhemes N.D. Tra i nostri ragazzi segnaliamo i vari podi conquistati:  fra i G1 maschile Mattia Lenta ha vinto davanti a Christian Bionaz , nelle G2 femminile 2° posto per Emilie Bionaz, nei G2 maschile ennesima vittoria per Giuseppe Abbate, nelle G4 femminile 2° e 3° posto rispettivamente per le brave Elisa Nigra e Noemi Bionaz, nei G4 maschile ottimo 3° posto per Davide Lotto, nei G6 maschile vittoria per Lorenzo Russotto e 5° posto per Alessandro Nigra entrambi reduci da infortuni, bravi ragazzi!
A questo punto possiamo pensare alla prossima tappa, la nostra tappa! Il 10 agosto sarà il turno del G.S. Lupi ad organizzare la 4^ prova del Grand Prix: facciamo sin da ora il solito accorato appello a tutti i soci, i genitori e simpatizzanti del gruppo per fornire il proprio contributo per realizzare al meglio la tappa di Rhemes Saint Georges.

Presto le foto della gara
Le classifiche complete
La classifica per società

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta