Newsletter
 
Non poteva andare meglio... Si certo che alla fine della gara la speranza per una volta di vedere la nostra società prima sul podio era nascosta infondo ai cuori dei Lupi, ma onestamente, archiviando subito il discorso competizione, diciamo che l' armata Lucchini quest' anno è difficilmente raggiungibile, onore al merito!
Quello che invece conta veramente è che dopo tanto impegno di tutti i volontari siano riusciti a mettere in piedi ancora una volta una manifestazione perfetta che ogni volta suscita grandi emozioni. Il tempo ha provato a mettersi di traverso nelle prime ore della mattinata ma come è già successo in passato, come d' incanto, allo start della gara madre natura ci ha dato un forte segnale d'approvazione di quanto stiamo facendo per i nostri ragazzi!
Quindi tutto bene, le categorie si sono susseguite come da programma dai più grandi ai più piccini regalando ai Lupi-sostenitori degli ottimi risultati: tra i G6 ha vinto Lorenzo Russotto con Alessandro Nigra 5° che ha ceduto solo alla fine, ancora un segnale forte dei nostri 2 prossimi esordienti che hanno serie intenzioni in futuro!
Tra i G4 gran bella sorpresa di Mattia Mantani che ha vinto per la prima volta, sbaragliando l' agguerrita e numerosa concorrenza. Nella stessa categoria al femminile la nostra Elisa Nigra ha parlato chiaro:"non ce n'è per nessuno!" Vittoria schiacciante per lei e ottimo terzo posto per Lucrezia Cerino.
Altra vittoria di uno dei nostri atleti più promettenti tra i G3: Etienne Grimod ha fatto sua la gara vincendo in una splendida volata.  Tra i G2 maschili si è imposto ancora una volta Giuseppe Abbate, nella sua numerosa categoria non ha temuto nemmeno gli avversari arrivati da fuori Valle (addirittura da Roma!) per levargli lo scettro, ogni volta una grande prova per lui. Infine tra i G2 femminile Emilie Bionaz ha ottenuto la terza piazza del podio, dimostrando di essere una piccola grande lottatrice!
In ogni caso bravissimi tutti quanti, anche coloro che sul podio non ci sono saliti, chi per poco chi per tanto. La presenza massiva di tutti i partecipanti ha fatto si che alla fine della manifestazione la nostra squadra sia stata premiata come seconda migliore società dopo il Cicli Lucchini, davanti agli Oranges. Un risultato comunque ottimo che ci rende onore e che non ci ha impedito di conludere con una succulenta grigliata a base di carne, polenta, antipasti, torte ecc. ecc.!
A tale proposito un ringraziamento speciale va a Giovanni Masoni che come ogni anno ci delizia con la sua polenta preparata con tanta passione!
Un altro ringraziamento speciale va allo sponsor Baroli che ha donato un premio speciale ad ogni concorrente ultimo arrivato, un gran bel gesto di generosità che ci ricorda l' importanza della filosofia Decoubertiana: l' importante non è vincere ma partecipare.
Bravi ragazzi! Bravi maestri! Bravi dirigenti e bravi genitori!
AUUUUUUUUUUHHHH

Le classifiche individuali
La classifica di tappa per società
La classifica generale per società

Le foto dell' evento


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta