Newsletter
 
Una bella giornata di festa per tutti quanti!
La prima tappa del Grand Prix VDA ha visto protagonisti oltre 200 concorrenti e una quarantina indossavano la divisa dei Lupi!
Come ogni anno alla prima tappa di questa manifestazione c'è tantissima emozione e voglia di fare una bella gara, i lupetti impegnati nelle varie categorie non hanno di certo deluso le aspettative. Al di là degli splendidi piazzamenti che vi lasciamo scoprire nell' allegato in fondo alla pagina, c'è da segnalare la foltissima partecipazione che ogni anno si rinnova sempre di più, tant'è che grazie ai vari podi e alla moltitudine di piazzamenti di tutti i nostri ragazzi, la classifica generale ci vede, ancora una volta, in lizza per un posto di prestigio alla fine della stagione. Tantissimi complimenti a tutti quanti: in primis ai bambini, i veri protagonisti, poi non scordiamo  i maestri e un grazie anche ai genitori che hanno scelto, insieme ai loro figli, questa splendida disciplina!
Viva i Lupi.... AAAAAUUUUUUUUHHH !!!

Le classifiche complete

La classifica generale dopo la prima tappa


Alcuni scatti della giornata
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta