Newsletter
 
Una settimana densa di gare per i nostri agonisti che insieme agli altri valdostani partecipano ai campionati europei di Mtb riservati agli under 15 e 17.
I nostri lupi Simone, Roberto, Davide e Federico sono partiti ieri all' alba alla volta di Graz, nella regione della Stiria in Austria.
Il programma è piuttosto impegnativo: ci sono gare a squadre, gare di abilità, cross country e una mini marathon.
Ogni giorno gli atleti saranno impegnati in una gara diversa e considerando il numero altissimo di partecipanti possiamo immaginare quale sarà l' impegno dei responsabili della trasferta Erik Del Degan, Rudy Garbolino e Sonia Demontis!
Un ringraziamento ai nostri 3 amici è quindi d' obbligo, anche se sappiamo che saranno aiutati dai genitori a seguito tra i quali il nostro mitico Giorgio Vassoney, al quale affidiamo il compito di  catturare quante più possibili immagini dell' evento!
Tutte le info in tempo reale possono essere visualizzate sul seguente sito: http://www.bike09.at/show_page.php?pid=496

Tanti auguri ai nostri ragazzi per questa Euro-avventura !





 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta