Newsletter
 

Viste le condizioni meteo favorevoli domenica 26 ottobre 2014 i Maestri Lupi si sono concessi una fantastica uscita per concludere in bellezza la stagione 2014. Gita stepitosa, al cospetto del Mont Fallère con rientro su Aosta dopo una interminabile discesa mozzafiato!..

Ci siamo dati appuntamento alla tana di buon mattino, abbiamo imbarcato maestri e biciclette sul pullmino e grazie alla disponibilità di Fabio (che ci ha fatto da autista) siamo partiti destinazione Vétan. Da qui formata la nostra specialissima carovana abbiamo pedalato sull'ottima poderale che si arrampica sino al rifugio Fallère dove ci siamo concessi il meritato riposo, consumato un piccolo spuntino al sacco (ovviamente in questo periodo il rifugio è chiuso) prendendoci anche il tempo per scattare qualche fotografia con il bel sole d'autunno che scaldava a dovere.
Nel pomeriggio abbiamo proseguito, in discesa, verso il lago delle rane e poi girando dietro la Becca France siamo risaliti sino all'Alpe di Metz. Da qui ci siamo sparati una interminabile fantastica discesa mozzafiato su Aosta!
 
A parte qualche piccolo inconveniente meccanico.. e una foratura è stata una strepitosa giornata in compagnia, MTB pura all'insegna del divertimento. Da ripetere assolutamente!!..
 
Per chiudere in bellezza poi a casa di Teto ci aspettava Cristina che con grande generosìtà ci ha offerto una gustosissima merenda-pranzo a base di affettati, fettuccine al ragù e ottimo vino!..
 
W i LUPI!
Ahùuuuuuu!!......
 
DI seguito le immagini:
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta