Newsletter
 
Sabato 9 Luglio siamo andati a trovare i nostri amici del castello di Masino dove i maestri che gestiscono il baby bike park, Piero Ruffino e Cristian Peterlin, ci hanno accompagnato per una lezione sui tracciati da loro costruiti dandoci la possibilità di affinare la nostra tecnica di guida fuoristrada. 
Grazie alla loro grande esperienza e professionalità dopo i primi giri i ragazzi avevano già acquisito la giusta impostazione per eseguire i percorsi in maniera sicura e veloce affrontando paraboliche, salti e drop da veri rider.. 
Nel pomeriggio, dopo il pranzo al sacco, ci siamo spostati nel vicino paese di Maglione dove abbiamo pedalato percorrendo sentieri e radure immersi nei boschi di acacia. 
Come da aspettative è stata un’esperienza molto profiqua da ripetere magari anche nella stagione autunnale. 
Ringraziando Piero e Christian possiamo dire che la loro amicizia è per tutti noi molto preziosa e che ci auguriamo possano venire presto a trovarci. Tutti i Lupi saranno orgogliosi di passare una giornata insieme a loro.

Alcune immagini della giornata
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta