Newsletter
 
Non si poteva certo pretendere chissà quali risultati dai nostri lupetti, ma come dice spesso il nostro d.s. Teto :"non è il risultato che conta, ma la prestazione fornita dall' atleta"; le prestazioni sono state decisamente soddisfacenti in quanto tutti i nostri ragazzi sono stati relegati agli ultimi posti nelle varie griglie di partenza per una questione di punteggio e alla fine del percorso ognuno di loro ha saputo difendersi come un vero Lupo sa fare...!
Una bella cornice di pubblico, una bella giornata di sole e tanti tifosi Lupi a seguito hanno contribuito ad un' esperienza più che positiva per i nostri mini-atleti. Tra i risultati di spicco segnaliamo la bella realtà di Elisa Nigra e Noemi Bionaz che tra le G5 si sono classificate rispettivamente prima e terza. Brave ragazze!!

Tutte le classifiche

Le foto della giornata


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta