Newsletter
 
Domenica 8 dicembre 2016 si sono svolte a Balangero (TO) le gare di ciclocross (G6 + esordienti/allievi) - e short track (giovanissimi).
 
Al di sopra di ogni aspettativa, i nostri ragazzi hanno dimostrato che quanto fatto fino ad ora è la strada giusta.
I giovani G6, che con il nuovo anno, inizieranno la loro avventura sportiva nella categoria agonistica si sono fatti trovare tutti pronti.
Martina, che dopo il grave infortunio della scorsa primavera, si è presentata in griglia di partenza, ha dimostrato di aver superato il momento più difficile: quello del rientro, per niente scontato. BRAVISSIMA, adesso dobbiamo solo lavorare per recuperare la forma fisica per farci trovare pronti a marzo......
Elisa e Noemi non potevano fare meglio. Prima e seconda in una gara dove non si conoscevano percorso ed avversarie. BENE.
Alessio ci ha messo tutto l'impegno per rimanere attaccato al gruppo di testa chiudendo ad un quinto posto che non può far altro che fargli onore. Vai avanti così, il bello deve ancora arrivare.
Per i più grandi solo conferme.
Lucrezia chiude al 6* posto, in una categoria dove erano presenti anche ragazze del 2001 che hanno occupato tre posizioni.
Lorenzo ed Alessandro, rispettivamente 4* e 5* hanno fatto 30' di gara contro avversari praticamente sconosciuti ed in una batteria con anche gli allievi del secondo hanno. Hanno perso alcuni riferimenti importanti che gli avrebbero permesso di scalare almeno due posizioni, amen, tutta esperienza....... L'obiettivo non era quello del risultato a tutti i costi ma fare una buona prestazione. Cosa che comunque è stata buona per tutti quanti.
Anche Lucilla Pesciarelli e Christian Bionaz si sono presentati in quel di Balangero (TO) per una prova di short track. Gara per niente scontata dove chi ha vinto davvero è stato il fango che ha reso veramente pesante il percorso di gara.
 
BRAVISSIMI i nostri ragazzi!!

 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta