Newsletter
 
Una rappresentativa di giovani lupetti si è recata ieri in provincia di Biella, nel piccolo comune di Castelletto Cervo, per una gara di crosscountry riservata ai giovanissimi. La gara, un single track tracciato all'interno di un caratteristico boschetto piemontese, si è dimostrata alquanto impegnativa per i giovani atleti ma che, superando pietraie, radici, salti, curve paraboliche e chi più ne ha più ne metta, ha messo in mostra le ottime abilità sin qui acquisite dalla nostra pattuglia di "lupetti" ed il loro effettivo valore. Denis Cino, infatti, nella gara dedicata ai G1, ha subito fatto capire agli avversari (dotati spesso e volentieri di bici 24") di che pasta sono fatti i Lupi, conquistando un ottimo terzo posto. Neanche  finiti i festeggiamenti a lui dedicati ed i Lupi hanno di nuovo azzannato il podio con il 2° posto Emilie Bionaz nella categoria G3 femminile brava a tenere il ritmo della vincitrice. Bravissimo anche Giuseppe Abbate che, nonostante la partenza dall’ultima  posizione della numerosissima pattuglia dei G3, ha scalato la classifica conquistando un ottimo 4° posto su di un tracciato stretto e tortuoso e che permetteva solo pochi sorpassi.
 
Da segnalare anche la caparbietà messa in campo da Alessio Cino (anche per  lui partenza dall’ultima fila) che, nonostante la sfortuna si sia abbattuta su di lui come un temporale estivo (ripetute cadute, spintoni da avversari e catena incastrata nel deragliatore e bici portata a mano per un lungo tratto), ha comunque lottato fino alla fine per portare a termine la competizione, giungendo al traguardo in 11° posizione.
 

Eccellente anche la prova di Martina Lenta che, portando a casa un 2° posto, ha suggellato l’ottima prestazione fornita dal nostri portacolori in terra piemontese e che fa ben sperare per le prossime gare del Grand Prix VdA e per il mantenimento della testa della classifica generale.

Da segnalare, infine, anche il Pic-nic organizzato per l’occasione che, unito all’allegria, all’ unione ed al divertimento, ha fatto da sfondo a questa bella gita e che, come ogni volta succede, conferma quanto sia importante e pieno di significato lo sport a cui ci stiamo dedicando!!!!!!

 
Ancora tanti aaauuuuuuguri alla nostra indaffaratissima segretaria Nada, che ha compiuto gli anni, e che con la sua perfetta organizzazione, permette costantemente il puntuale svolgimento delle varie manifestazioni ed iniziative del G.S.
 
 
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta