Newsletter
 
Domani i nostri esordienti Lucrezia, Alessandro e Lorenzo saranno a Collegno (TO) con la rappresentativa per una gara di ciclismo su strada. L'attività principale del G.S. è da sempre stata la MTB ma ogni tanto una strizzatina d'occhio alla strada i nostri ragazzi la danno: con la collaborazione del tecnico Balestrini gli esordienti saranno impegnati in una prova di ciclismo su strada valida per il GP Anpi Memorial Luciano Manzi. Ad aspettarli sarà un percorso di circa 7,6 km da ripetersi più volte a seconda delle categorie.
Per i dettagli questo è il link.
Simone Masoni torna alle gare XCO dopo lo stop forzato dovuta ad una caduta in allenamento . Gli Junior di tutto il nord ovest si riuniranno, sempre domani, per una gara top class organizzata dal teamcyclo a Reano, vicino a Torino, valida come 1^ prova della Piemonte xc cup 2016.
Per tutte le info sulla gara di Simone questo è il Link
Facciamo come sempre gli auguri ai ragazzi che con grande caparbietà si stanno impegnando senza sosta.


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta