Newsletter
 
Per il terzo anno consecutivo Saint-Vincent ha ospitato la festa conclusiva delle due ruote valdostane. 
Alle 15.30 ha preso il via la sfilata di tutte le società con le coloratissime divise sociali che hanno sfilato per il centro.
Alle 16.00 nella piazza di Saint-Vincent è stata la volta della funambolica esibizione di bike trial del valdostano Alessandro Delfino e dei suoi allievi.
Alle 17.00, al Palais di Saint-Vincent, si è svolto l’atto finale con la cerimonia di premiazione di tutti gli atleti dove sono stati premiati i campioni italiani, le medaglie tricolori delle gare individuali e della staffetta e i duathleti che hanno partecipato a tutte e tre le prove della prima edizione del campionato regionale di duathlon.

Per concludere si sono svolte le premiazioni degli oltre 100 Giovanissimi (G1-G6) che nel corso della stagione hanno partecipato ad almeno 5 prove su otto del Grand Prix Regionale di mountain bike.
Il G.S. Lupi ha visto il riconoscimento di ben 19 dei suoi mini bikers che durante la stagione son arrivati a podio.
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta