Newsletter
 
A Fenis i nostri ragazzi dovevano contenere la furia degli Oranges che, giocando in casa partivano con i favori del pronostico. Missione riuscita! Infatti i ragazzi del gruppo di Pontey vincono la tappa con 506 punti ma i Lupi arrivando secondi a sole 4 lunghezze mantengono la leadership... Finalmente possiamo ululare insieme....CAMPIONI!.
Una bellissima giornata, un tracciato divertente, tantissimi partecipanti ed un pubblico caloroso hanno fatto da cornice a questa splendida vittoria di gruppo. Diversi podi individuali e tanti ottimi piazzamenti hanno contribuito al successo finale.
Tantissimi complimenti ai 43 ragazzi che hanno partecipato. Peccato per la coppa come società più numerosa... persa solo per 2 punti.... ma d'altra parte mica si può avere tutto dalla vita!
Anche gli agonisti non hanno sfigurato oggi a Boves dove Eleonore Barmaverain è giunta terza, Simone Masoni quinto e Sofia Fiori seconda. Bravi ragazzi!

Le prime foto
La classifica di tappa     La classifica finale per società

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta