Newsletter
 
Una domenica che, inutile nasconderlo, si sperava di passare insieme festeggiando qualcosa di più viste le premesse del week end precedente, ma si sà... come si dice nel calcio "la palla è rotonda" nella mountain bike le variabili sono decisamente più numerose e la concorrenza agguerritissima sicchè, a conti fatti, il campionato valdostano di XCO è stato vinto da chi se lo è meritato maggiormente e il vero spirito da Lupi che ci contradistingue deve farci dire: non sempre si può vincere e la prossima volta andrà meglio. Parole che potranno sembrare banali ma tante volte si ha tendenza a scordare che in una gara non si è soli e quel che conta è comunque dare il massimo che ci è consentito prestazione dopo prestazione... ci sono ragazzi che vincono (sempre uno), ragazzi che non vincono (tutti gli altri), ragazzi che abbandonano (pochi) e ragazzi che si fanno male (pochissimi), ma una cosa è certa: tutti i ragazzi hanno in comune una grande fortuna, ovvero praticano uno degli sport più belli, duri e spettacolari che si possano vedere in giro; pertanto per quanto riguarda il sottoscritto e credo di poter parlare a nome di tutti i maestri del G.S. Lupi, non posso che congratularmi ancora una volta con i nostri ragazzi che praticamente ogni week end si fanno un "mazzo come un paiolo" (sì...si può dire..!)
Per la cronaca, dopo una gara piuttosto lunga e dura, negli allievi 1 Simone Masoni è giunto 10°, primo dei valdostani, negli esordienti 2 Roberto Vassoney ha concluso in quarta posizione, Davide Trossello 11° e tra gli esordienti 1° anno, dopo una gara in testa nella prima parte, Federico Serpone purtroppo ha dovuto abbandonare per problemi fisici.

Le foto della giornata

Le classifiche complete
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta