Newsletter
 
Archiviamo in fretta la pratica "un deficiente a Vermiglio"...!
Durante le prove, mentre il sottoscritto (Patrick) tentava di dimostrare ai ragazzi come si doveva affrontare una discesa (come se ne avessero bisogno...), la fatalità mista all' età che avanza ha fatto si che la dimostrazione finisse con un clamoroso disarcionamento e conseguente frattura di una costola... che dire... speriamo di trarne la giusta lezione eeee.... avete visto ragazzi come NON si affronta una discesa? Mi raccomando!...
Vorrei ringraziare i miei compagni di trasferta Teto e Gege che come al solito hanno dimostrato di avere grande generosità nei confronti di chi è in difficoltà, e una menzione particolare va a Giorgio Vassoney che quest' anno si è ritrovato più di una volta a vestire i panni dell' ambulanziere! Grazie amici, e come dice Giorgio speriamo di non dover contraccambiare! Lo spirito dei Lupi si vede anche, forse soprattutto, in queste cose.
Venendo alla gara, i nostri ragazzi hanno ottenuto dei buoni piazzamenti considerato che si trattava della formula internazionale, quindi con atleti provenienti da tutta Italia alla ricerca di piazzamenti importanti.
Sotto una pioggia battente, in mezzo al fango e orfani (per fortuna) della discesa maledetta considerata inpercorribile in quelle condizioni, i nostri Lupi si sono cosi piazzati: tra gli esordienti1  5° Federico Serpone che torna a vedere una posizione a lui più consona, negli esordienti2 6° Roberto Vassoney constantemente tra i migliori in Italia quest' anno, tra gli allievi2 31° Simone Masoni, la posizione non tragga in inganno perchè la sua categoria è veramente tosta e passare dalla 10^ alla 30^ posizione è solo questione di pochi secondi, infine tra i G6 è giunto 5° Lorenzo Russotto lasciando ben sperare per il prossimo anno quando si misurerà con i suoi coetanei negli esordienti1, dove ritroverà il suo compagno di squadra Alessandro Nigra che, dopo l' infortunio di Montichiari sta già lavorando per dare filo da torcere ai suoi rivali.
Per gli agonisti ora si tratta di pensare ai campionati Italiani che si svolgeranno il 6 luglio a Bielmonte e per il momento auguriamo ai ragazzi di trovare il giusto equilibrio psico-fisico in questi giorni, in modo da arrivare all' appuntamento più importante dell' anno in grande forma.
Forza ragazzi! Avanti così!

Le foto di Vermiglio

Le classifiche complete

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta