Newsletter
 
Due scenari completamente diversi: a Chies un tempo pessimo, di quelli che lasciano il segno; a Montà un inaspettato sole nonostante le previsioni, ma una cosa in comune c'era: la grinta dei nostri ragazzi che si sono dati battaglia sia in Veneto che in provincia di Cuneo.
A Chies d' Alpago era di scena la 1^ Tappa di coppa Italia dove vi ha partecipato, oltre al gruppo selezionato dal comitato regionale, anche una nostra rappresentanza costituita da Eleonore Barmaverain, giunta ottimamente nona al traguardo, Luca Cina che ha affrontato per la prima volta una gara così importante tra gli allievi 2° anno arrivando 38° su 56 (ottima prova considerate le circostanze e la poca esperienza) e Simone Masoni anche lui giunto 38° ponendosi circa a metà classifica nella difficile e popolatissima categoria esordienti 1° anno.
A Montà d' Alba 2 nostri portacolori dei giovanissimi hanno testato le loro condizioni rispetto ai loro pari età piemontesi: Agnese Balbis e Davide Trossello hanno preso il via nella categoria G6 per la quale lo staff aveva tracciato un  bel percorso piuttosto impegnativo. Agnese ha chiuso al 3° posto la sua fatica mentre Davide ha tagliato il traguardo in 11^ posizione su 23 partenti.
I soliti meritati complimenti vanno a tutti quanti, bravi ragazzi!

  Le foto di Chies d'Alpago                                       Le foto di Montà


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta