Newsletter
 
Tabiano Terme, paesino in pieno centro della campagna infinita emiliana, è stata teatro dell' ultima prova della Coppa Italia di Mtb. A partecipare c'erano anche cinque nostri portacolori: Simone Masoni, Roberto Vassoney, Alice Martinet Agnese Balbis e Davide Trossello.
Simone e Roberto hanno partecipato come rappresentanti del comitato Valdostano e hanno contribuito al piazzamento finale al sesto posto della nostra Regione. Nella gara individuale Roberto ha di nuovo dato prova di essere tra i migliori italiani in circolazione della sua categoria, infatti alla fine di una gara caratterizzata da una salita piuttosto impegnativa e di un divertente single track da ripetere 3 volte, ha ottenuto un fantastico quarto posto. Nella stessa categoria Davide Trossello è giunto 22° riducendo notevolmente il gap che normalmente lo separava dai primi. Negli esordienti 2° anno ottimo 16° posto per Simone Masoni. Nelle esordienti donne 1° anno Agnese Balbis ha terminato la sua gara ottenendo un buon ottavo posto.
Nelle esordienti 2° anno Alice Martinet ha concluso in 16^ posizione la sua fatica.
Come in altre occasioni la gara è stata aperta in via sperimentale anche ai G6: tra i lupi era presente Camilla Martinet che ha concluso al 2° posto il suo giro tracciato sullo stesso percorso dei più "grandi". Brava Camilla!
Si conclude così, oltre alla coppa Italia, la stagione agonistica dei nostri ragazzi.
E' stata una stagione lunga e a tratti faticosa, rimarrà in ogni caso, a prescindere dai risultati più o meno soddisfacenti ottenuti, una stagione che sarà servita ad accrescere l' esperienza dei ragazzi e quella dei maestri che li hanno seguiti nelle loro "imprese". L'augurio è quello di poter ritrovarci anche nel 2014 per raccontare le gesta dei nostri Lupetti: il prossimo anno i ragazzi che parteciperanno alle gare aumenteranno di numero e l' impegno da parte dei tecnici e della società aumenterà in proporzione: la speranza è quella di vedere i nostri giovani crescere in armonia con l' associazione stessa e ottenere insieme risultati sempre più convincenti e degni di nota a livello nazionale, insomma, siamo sicuri che più passerà il tempo e più le impronte dei Lupi saranno presenti lungo tutto il nostro paese!
BRAVI RAGAZZI, CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO

Le classifiche

Alcune foto
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta